Martina Calcio: in mobilitazione per salvare la squadra dalla crisi

MARTINA FRANCA – In casa del Martina Calcio l’area di smobilitazione sembrava sempre più vicina dopo la decisione, poi però rientrata, di non far scendere la squadra maggiore in campo e anche la juniores durante lo scorso weekend.

I dubbi sul destino della società e della squadra però rimangono ancora palpabili, in quanto non sono rientrate le dimissioni del presidente Lacarbonara. Il gruppo comunque è al lavoro per riuscire a trovare delle risorse utili per riuscire a mandare avanti il progetto sportivo.

Il momento per la società è molto delicato, e non lascia indifferenti i tifosi e i cittadini che si sono mobilitati per aiutare il futuro della squadra. Nella nota della società si legge che stanno cercando di reperire nuove risorse e si attendono dei riscontri dagli amministratori.

In ogni caso la raccolta fondi è stata avviata e in molti stanno dando il loro contributo, anche se la società ha specificato che i soldi non verranno usati sino a quando non si avrà la certezza se continuare o meno. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy