Massafra – eccellenza, è tutto vero: i giallorossi volano in eccellenza

Il Massafra calcio acquisisce il titolo della Fortis Altamura e vola dritto dritto in eccellenza. Tanto l’entusiasmo del dg Defino e del presidente Rubino

0
178
massafra, calcio
Città di Massafra. Riconoscimento editoriale pagina Fb Città di Massafra Calcio

MASSAFRA – La voce “Massafra eccellenza” trova ufficialità, adesso è tutto vero.

Il club giallorosso comunica di aver acquistato il titolo della Fortis Altamura e di conseguenza che disputerà, la prossima stagione, il campionato di eccellenza.

La notizia è arrivata direttamente dal direttore generale Pino Difino e dal presidente Fernando Rubino.

Il dg ha confermato la bellezza del progetto e l’onore nel ricevere una proposta del genere, a breve partiranno le pratiche per ufficializzare nome e sede del club. Ha poi confermato che alcuni dirigenti dell’Altamura resteranno nel consiglio direttivo e che entro fine settimana potrebbe essere indetta una conferenza stampa per delineare il percorso.

A lui ha fatto eco il presidente Rubino, a sua volta super entusiasta, che ha ribadito come il progetto su cui tanto si è lavorato, abbia avuto un esito positivo.

A breve verranno svegliati tutti i dettagli in merito alla composizione dello staff tecnico e amministrativo, nel frattempo la speranza è che la città di Massafra accolga a braccia aperte questa bella opportunità.

La storia è sempre più vicina 💛❤️

La storia è sempre più vicina 💛❤️

Gepostet von SSD Massafra 1963 am Mittwoch, 1. Juli 2020

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui