Messina Taranto: tre punti per sperare

TARANTOMessina Taranto è in programma domenica 14 aprile alle 14.30 allo stadio Franco Scoglio di Messina: la gara è valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C (Gruppo C). I tre punti sono cruciali per entrambe le squadre: se i siciliani dovessero vincere, infatti, agguanterebbero i rossoblù a quaranta punti (con i rossoblù che hanno ancora una gara da recuperare, mercoledì contro il Catania). Se il Taranto dovesse vincere, invece, porterebbe a 6 lunghezze la distanza dai play-out, archiviando la salvezza.

Messina Taranto: i precedenti

Purtroppo per la squadra di Laterza, però, i precedenti non sono a favore del Taranto: dalla stagione 1929-1930, infatti, sono 17 le vittorie del Messina, 4 i pareggi e 0 le vittorie dei tarantini in trasferta.

I biglietti

La società Taranto FC 1927 ha informato in un comunicato stampa che è attiva la vendita dei tagliandi per assistere alla partita contro il Messina. Il biglietto intero costa 10 euro, a cui bisogna aggiungere i diritti di prevendita, mentre per i bambini da 0 a 6 anni l’ingresso è gratuito. Biglietto ridotto per ragazzi (7-18 anni) e per le donne: 3 euro più i diritti di prevendita. I biglietti sono acquistabili presso il circuito postoriservato.it, oppure presso il Bar Tabacchi Pausa Caffè di viale Trentino 5/7 a Taranto. I biglietti a disposizione per il settore ospiti sono 800.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy