Nel tarantino sport in lutto per la scomparsa prematura di Michael Lomartire

Michael Lomartire, giovane calciatore savese, è scomparso in un incidente stradale: il messaggio di Fabio Torio, delegato provinciale di FIGC LND.

Michael Lomartire

TARANTOMichael Lomartire è morto: il giovane calciatore savese è scomparso purtroppo in un incidente stradale, lasciando in lutto la comunità sportiva e calcistica di tutto il tarantino. Attorno agli amici e ai parenti del calciatore 17enne, addolorati dalla prematura scomparsa, si stringe tutta la FIGC LND e in particolare quella tarantina, per voce del suo delegato Fabio Torio, unitamente alla Delegazione Provinciale di Taranto e ovviamente alle società SAVA, giovanili comprese.

Il messaggio della FIGC LND Taranto per Michael Lomartire

“Le nostre più sentite condoglianze e il nostro più profondo abbraccio alle società che hanno potuto conoscere la passione e l’entusiasmo di Michael. È un giorno triste per tutto il mondo del calcio del nostro territorio”, la nota di Torio. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale Maruggio-Sava. I funerali si sono tenuti nel pomeriggio di martedì 12 ottobre, alle ore 16, presso la Chiesa della Sacra Famiglia.