Ondabuena Teleperfomance ai Mondiali Open Skiff 2021: si comincia

Partito il Campionato Mondiale Open Skiff 2021: alla competizione parteciperanno anche gli atleti di Ondabuena Teleperformance, partiti da Taranto.

mondiali open skiff 2021

Iniziati i Mondiali Open Skiff 2021: a partecipare anche gli atleti di Ondabuena Teleperformance, partiti da Taranto e diretti a Calasetta, nel Sud Sardegna, che già lo scorso weekend ha ospitato la Calasetta International Cup, un antipasto del campionato mondiale iniziato martedì 13 luglio. Tra gli atleti che ieri hanno rodato le acque come allenamento per il Mondiale c’erano per l’appunto anche i ragazzi di Ondabuena. Intanto il tarantino Alessandro Guernieri ha vinto nella categoria under 17 la medaglia d’oro alla Calasetta International Cup.

Mondiali Open Skiff 2021 Le dichiarazioni del coach Gianfranco Muolo

Il coach di Ondabuena Gianfranco Muolo ha dichiarato che al Mondiale il team è arrivato preparato e molto carico. “I buoni risultati di Alessandro Guernieri, piazzatosi al primo posto, ma anche le performance esaltanti di Anita Magurano (20° posto), di Martina Pulito (21° posto) e di Federico Quaranta (40° posto solo per una penalità inflitta durante le prove), ci fanno sperare in un Mondiale di grande soddisfazione”.