Home Notizie Sport Taranto: Montervino non crede ancora alla Serie C

Taranto: Montervino non crede ancora alla Serie C

Per il direttore sportivo del Taranto Francesco Montervino la corsa alla Serie C è ancora lunga e in lizza ci sono parecchie squadre. È presto per festeggiare.

TARANTO – Il Taranto è ancora primo in classifica, con 54 punti, a otto lunghezze di distanza dal Picerno. Un primato forte, che però non rassicura il direttore sportivo dei rossoblu Francesco Montervino, che predica calma e cautela. Intervistato dall’edizione pugliese del Corriere dello Sport, per Montervino la Serie C è ancora lontana e le squadre in corsa sono tante. “Credo che l’antagonista sia più di una e gli esiti dei recuperi che si disputeranno nelle prossime due settimane delineeranno una situazione più chiaro”.

Montervino, ds Taranto: “Obiettivo Serie C? Siamo allo 0%”

Il ds cita esplicitamente il Casarano (che deve recuperare ancora una gara), il Picerno, il Lavello e l’Andria, “che io reputavo forte già da tempi non sospetti”, ma il segreto per arrivare in Serie C è “pensare principalmente a proseguire così senza focalizzarci troppo sulle altre”. Quanto è vicino l’obiettivo? Risponde con ironia il direttore sportivo: “Sono schietto e sincero, siamo allo 0%, c’è ancora tanto da lavorare e non bisogna abbassare la guardia”.

Exit mobile version