Home Notizie Sport Morto Diego Armando Maradona, si è spento il Dio del calcio

Morto Diego Armando Maradona, si è spento il Dio del calcio

Si è spento all’età di 60 anni Diego Armando Maradona il calciatore argentino che ha incantato il mondo con il suo mancino fatato: il calcio piange quello che alcuni reputano il più grande di sempre

Diego Armando Maradona si è spento all’età di 60 anni. Questa volta, purtroppo, non si tratta di un fake news,.

Il Dio del calcio ha avuto un arresto cardiorespiratorio nella sua casa di Tigre, a Buenos Aires e purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

La tragica notizia è trapelata nel pomeriggio arrivando in Italia tramite un noto quotidiano argentino che ha raccontato l’accaduto.

Dieci giorni fa era stato ricoverato in ospedale a causa di un intervento alla testa, l’operazione era però andata a buon fine e il Pibe de Oro era stato dimesso in buone condizioni.

Questa volta, invece, non c’è stato nulla da fare!

Il mondo del calcio piange, in pochi minuti le bacheche dei social si sono riempite di messaggi e cordoglio: da Lorenzo Insigne a Cristiano Ronaldo, da Lionel Messi ad Andrea Pirlo, da Paolo Maldini a Fabio Cannavaro, non ci sono colori o simpatie che tengano dinanzi alla scomparsa della “Mano de Dios”, colui che in tanti reputano il più grande di tutti i tempi.

Exit mobile version