Nella Corim Città di Taranto Martina Cacciapaglia porta in alto la squadra

TARANTO – Martina Cacciapaglia è la piccola promessa della Corim Città di Taranto che ha tutte le caratteristiche per divenire una grande atleta e portare in alto la squadra.

Coach Liotino punta tanto su questa giovane atleta che a soli 14 anni dimostra tanta grinta e determinazione. Martina dal canto suo è molto lieta di giocare in squadra e i suoi obiettivi sono proiettati verso un futuro di grandi soddisfazioni.

Martina Cacciapaglia giovane promessa della Corim Città di Taranto

La giovane promessa ha un modo cristallino di approcciarsi al gioco ed esprime sempre gioia ed energia.

“Sto imparando molto da Manuela Cordaro”.

Nel suo modo di approcciarsi al gioco mostra tutta l’ energia della sua giovane età e la gioia di appartenere a questa squadra nella quale riuscirà a formarsi e sviluppare le sue capacità atletiche.

Ora li aspetta l’impegno contro il Manfredonia che è tra le papabili alla vittoria finale del torneo A2.

Martina ritiene che per lei sia un onore poter indossare la maglia di questa squadra e giocare così nel secondo campionato nazionale a soli quattordici anni.

Dichiara:”In questo momento sto imparando molto dal punto di vista tecnico e devo tutto alla vicinanza di Manuela Cordaro, per me un autentico punto di riferimento per il mio ruolo, e alla professionalità dei mister Liotino, Fabiano e Boccadamo. Mi stanno aiutando a crescere e a fare bene, di allenamento in allenamento”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy