New Taranto contro Orsa Viggiano: a che ora si gioca

New Taranto Calcio a 5 riscende in campo dopo la settimana di sosta che ha consentito di effettuare alcuni recuperi di campionato. La Serie A2 di Calcio a 5 maschile riprende dunque il suo corso e nel girone D la New Taranto sfiderà l’Orsa Viggiano fuori casa. La partita si giocherà alle ore 16 e sarà molto affascinante, visto che tra le due squadre c’è una separazione di pochi punti in classifica.

New Taranto – Orsa Viggiano: De Risi fiducioso

L’obiettivo è quello di accedere agli spareggi per la promozione e la zona playoff è vicina per entrambe le squadre, ragione in più che carica di significato un match già di per sé molto sentito. Fiducioso Michael De Risi: “È tornata l’armonia nello spogliatoio e abbiamo aggiunto variazioni tattiche che non immaginavamo neanche”.

Ti potrebbe interessare – Taranto Fasano Serie D: il commento di Laterza

Futsal Serie A2 Girone D: la classifica delle due squadre

L’attuale classifica vede la New Taranto al quarto posto con 19 punti su 13 partite giocate (6 vittorie, 6 sconfitte e 1 pareggio), on 43 gol fatti e 48 gol subiti. L’Orsa Viggiano è invece al settimo posto, ma con due partite in meno (11) e 17 punti conquistati grazie alle 5 vittorie e ai 2 pareggi (4 le sconfitte).

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy