Il New Taranto vince a Castel Volturno con 6-3

TARANTO – Il New Taranto batte a Castel Volturno la squadra Junior Domitia con un punteggio di 6-3. Il calcio a 5 tarantino ha dato una delle migliori prove di sé nella sfida di oggi.

La squadra si riprende con un ottimo rilancio. Dopo il primo gol della Junior Domitia da parte di Rennella, il New Taranto risponde con la reazione di Lacarbonara, che segna il gol del pareggio.

Dopo 2 tentativi andati a vuoto, è Lacatena a segnare il secondo gol, a poco più di 2 minuti dall’inizio dell’incontro. All’ottavo minuto del secondo tempo, è Dao a segnare il terzo gol della partita per gli ionici.

Lacatena segna un secondo gol personale nel secondo tempo, seguito a ruota sempre da Dao e poi da De Risi.

Sue le parole al termine della partita: ” (…) possiamo fare cose molto positive per Taranto che è una piazza che merita, e per il nostro presidente che con enormi sacrifici ci permette di vivere tutto questo”.

Ora, l’obiettivo del New Taranto è di fare più punti possibili in vista di dicembre 2019. Nel frattempo, però, hanno ottenuto il giusto riscatto dalla brutta esperienza col Bernalda con un intenso gioco di squadra. A guidarli in questa nuova sfida ci sarà sempre l’allenatore Angelo Bommino.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy