Nuovo stadio del Taranto: sabato 28 maggio la conferenza di presentazione

L’appuntamento è per sabato 28 maggio: al Teatro Comunale Fusco di Taranto si terrà la conferenza di presentazione del nuovo stadio del Taranto.

nuovo stadio del taranto

TARANTO – Il nuovo stadio del Taranto sarà presentato sabato 28 maggio alle ore 11.30, al Teatro Comunale Fusco di Taranto, in via Ciro Giovinazzi 49: in questa data, infatti, si terrà l’evento dedicato al nuovo stadio di calcio della città di Taranto e saranno in tanti a partecipare, tra cui anche il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Attese anche altre personalità in collegamento da remoto.

Nuovo stadio Taranto: chi parteciperà all’evento di presentazione

Alla conferenza stampa di presentazione del nuovo stadio si attendono numerosi partecipanti, tra cui il già citato Emiliano, l’ad di Gabetti Property Solutions, Roberto Busso, il presidente di Esperia Investor Emiliano Di Bartolo, l’ad di Esperia Investor Antonio Ferrara, il direttore generale del Comitato Mediterraneo per i XX Giochi del Mediterraneo 2026 Elio Sannicandro. Da remoto interverranno anche gli architetti Gino e Carolina Zavanella e Riccardo Cefarelli di Studio Gau Arena, che si sono occupati del progetto.