Palermo Taranto si gioca (e si vede in chiaro): probabili formazioni

TARANTOPalermo Taranto si gioca: la gara era a rischio per il Covid, ma la situazione è rientrata nelle file dei rossoblù e così la partita in programma mercoledì 30 marzo alle ore 14.30 al Renzo Barbera di Palermo sarà regolarmente disputata. Inutile sottolineare quanto la conquista dei tre punti, per di più in trasferta, sia fondamentale per la squadra di Laterza.

Palermo Taranto diretta tv: dove vederla

La partita tra Palermo e Taranto sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su AntennaSud 13. Come di consueto, quindi, il match su questo canale sarà visibile per i residenti di Puglia e Basilicata. Il calcio d’inizio è previsto per le 14.30.

Leggi – Disponibile la vendita dei biglietti: le info per gli ospiti

Palermo Taranto formazioni probabili

Il Taranto, alle prese con i tamponi e la gestione dei casi Covid all’interno dello staff squadra, non ha ancora comunicato i convocati, pertanto risulta impossibile ipotizzare chi scenderà in campo. Discorso diverso per il Palermo, che dovrebbe mandare in campo la seguente formazione:

  • Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Buttaro, Perrotta, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano, Brunori.
POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy