Pareggio Team Altamura Taranto ma la vittoria era a un passo

TARANTO – Dopo il risultato della partita di calcio tra il Team Altamura e il Taranto, l’allenatore Luigi Panarelli e il centrocampista Mauro Gori hanno fatto le loro dichiarazione in Sala Stampa.

Si è trattato di un risultato probabilmente meritato, ma il Taranto meritava di più.

Il pareggio, in questo incontro, valevole per la decima giornata del campionato di Serie D girone H, non era previsto. Purtroppo sono accadute delle complicazioni che hanno demotivato i giocatori nel secondo tempo della partita.

 Luigi Panarelli e Mauro Gori esprimono le loro impressioni riguardo il gioco del Taranto.

Ecco come si è espresso mister Panarelli: “Sono dispiaciuto per il pareggio visto che siamo stati per due volte in vantaggio, anche se probabilmente il risultato è giusto. Nel primo tempo abbiamo dominato e nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo, così non va bene.

Peccato perché nel finale abbiamo cercato il gol del vantaggio nonostante l’inferiorità numerica, ma non siamo riusciti a segnare. Merito ai ragazzi per la continuità dei risultati, tutto sommato è un buon pareggio in un campo difficile ma dispiace perché mancava poco alla vittoria. Siamo il Taranto e dobbiamo imporre il nostro gioco sia in casa che fuori, l’abbiamo fatto bene nel primo tempo ma abbiamo abbassato il baricentro di circa 15 metri nella ripresa”.

Continua sottolineando: “Siamo stati un po’ sfortunati visto che il pallone è entrato dopo una deviazione del terzo uomo in barriera”.

Mauro Gori dichiara che il Taranto aveva di fronte degli avversari molto forti, ma nonostante ciò ha avuto molte occasioni a suo favore.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy