Premio Atleta di Taranto, in arrivo l’undicesima edizione

Martedì 16 giugno al Molo Sant’Eligio andrà in scena la kermesse che ogni anno riserva riconoscimenti agli atleti tarantini

0
148
Premio Atleta di Taranto
Premio Atleta di Taranto

TARANTO – Manca ormai davvero poco all’edizione numero 11 del premio Atleta di Taranto la kermesse che ogni anno concede riconoscimenti agli atleti della città che si sono distinti nel corso dell’ultimo stagione.

Quest’anno l’edizione in forma limitata, con partecipanti a numero chiuso, andrà in scena al Molo Sant’Eligio martedì 16 giugno a partire dalle ore 21.

Sugli scudi ci saranno i “campioni” che hanno lottato in prima linea nel corso di quest’emergenza sanitaria, ecco perché non mancheranno nemmeno ospiti “illustri”.

Padroni di casa della serata Premio Atleta di Taranto saranno Gianmarco Sansolino e Fabiola De Lorenzo, con interventi di Antonello Conte.

Il patron, come sempre, risponde al nome di Roberto De Lorenzo ed è il primo ad augurarsi una serata di gioia alla ricerca della normalità, senza dimenticare di ringraziare il consigliere comunale Vincenzo Di Gregorio e la famiglia Melpignano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui