Presentata in streaming la Del Monte Supercoppa di Serie A/2 Prisma Taranto Bergamo

È stata presentata in streaming la Del Monte Supercoppa di Serie A/2 che si disputerà tra Prisma Taranto e Bergamo. Si giocherà al Palamazzola, ma senza pubblico.

volley prisma taranto

È stata presentata in modalità streaming la Del Monte Supercoppa di Serie A/2 che si giocherà venerdì 28 maggio alle ore 20.30 tra Prisma Taranto e Bergamo. Il match si disputerà al Palamazzola (che sarà senza pubblico), ma sarà visibile anche in diretta live su Rai Sport. Si scontreranno le squadre che hanno vinto i playoff per la promozione in Superlega (è il caso della Prisma Taranto) e quella che ha vinto la Coppia Italia di Serie A/2 (ovvero, Bergamo).

Prisma Volley Taranto Bergamo al Palamazzola senza pubblico

La possibilità di avere una parte di pubblico ad assistere alla partita purtroppo è tramontata, con amarezza dei diretti interessati e degli appassionati, soprattutto alla luce del fatto che a Brindisi è possibile assistere in presenza ai playoff scudetto di Serie A di basket, per una pura questione di considerazione di sport professionistico e non.

Il commento del sindaco Melucci

Il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci ha espresso la propria contentezza sul fatto che “il mondo della pallavolo guardi a Taranto come a una piazza importante per il movimento” e che la finale di Supercoppa raggiunta dopo la promozione in Superlega, sia un altro traguardo raggiunto da “una città che si vuole rilanciare in ogni settore”.