Presentata in streaming la Del Monte Supercoppa di Serie A/2 Prisma Taranto Bergamo

È stata presentata in modalità streaming la Del Monte Supercoppa di Serie A/2 che si giocherà venerdì 28 maggio alle ore 20.30 tra Prisma Taranto e Bergamo. Il match si disputerà al Palamazzola (che sarà senza pubblico), ma sarà visibile anche in diretta live su Rai Sport. Si scontreranno le squadre che hanno vinto i playoff per la promozione in Superlega (è il caso della Prisma Taranto) e quella che ha vinto la Coppia Italia di Serie A/2 (ovvero, Bergamo).

Prisma Volley Taranto Bergamo al Palamazzola senza pubblico

La possibilità di avere una parte di pubblico ad assistere alla partita purtroppo è tramontata, con amarezza dei diretti interessati e degli appassionati, soprattutto alla luce del fatto che a Brindisi è possibile assistere in presenza ai playoff scudetto di Serie A di basket, per una pura questione di considerazione di sport professionistico e non.

Il commento del sindaco Melucci

Il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci ha espresso la propria contentezza sul fatto che “il mondo della pallavolo guardi a Taranto come a una piazza importante per il movimento” e che la finale di Supercoppa raggiunta dopo la promozione in Superlega, sia un altro traguardo raggiunto da “una città che si vuole rilanciare in ogni settore”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy