Prisma Taranto – Emma Villas Aubay Siena rinviata per Covid

TARANTO – Nuovo stop per la Prisma Taranto, che domenica 21 febbraio, alle ore 18, avrebbe dovuto affrontare la Emma Villas Aubay Siena, valida per la 18° giornata di campionato di Serie A2 Credem Banca di Volley. La squadra pugliese sarà dunque ferma per la terza settimana consecutiva. La causa? Il Covid. La decisione è stata presa dalla Lega Pallavolo Serie A che ha accolto la richiesta congiunta dei due team. La gara è rinviata a data da destinarsi.

Prisma Taranto: ancora uno stop per Covid

Il direttore generale della Prisma Taranto, Adi Lami, ha annunciato che l’incontro sarà rinviato. “Stiamo attraversando un periodo di difficoltà, che ci costringe a richiedere alla Lega Pallavolo la variazione della data di svolgimento della prossima gara contro Siena.

Come società ci teniamo a ringraziare i dirigenti delle squadre di Bergamo, Ortona e Siena che, con sportività, hanno accettato lo spostamento delle sfide per venire incontro alle nostre esigenze”. Il dg ha poi concluso affermando che staff medico e tecnico sono al lavoro con grande dedizione per la squadra di Taranto volley al fine di superare a breve le problematiche insorte e “a calcare nuovamente il parquet”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy