Prisma Taranto ha un nuovo addetto stampa: il comunicato

TARANTO Prisma Taranto Volley ha comunicato ufficialmente di aver assunto un nuovo responsabile del reparto ufficio stampa e comunicazione per la stagione sportiva 2021-2022. L’incarico è stato assegnato a Giovanni Saracino, giornalista pubblicista, attualmente vicedirettore di mondorossoblu.it e caporedattore di corriereditaranto.it. Nella stagione 2020-2021 si è occupato di commentare tutte le partite della Prisma Volley e ha all’attivo diverse collaborazioni importanti che vanno dal Corriere dello Sport a Telenorba, per una carriera ventennale.

Si forma la nuova squadra ufficio stampa e comunicazione della Prisma Taranto

Per la Taranto Volley è stato per diverse stagioni l’addetto stampa, così come per il Cras Basket nel 2003. Al suo fianco ci saranno anche Fabrizio Giannico, redattore di mondorossoblu.it e collaboratore del Nuovo Quotidiano di Puglia, e Debora Dell’Erba, addetto stampa della Materdomini Castellana Grotte nella stagione 2019-2020.

Potrebbe interessarti – Kyma Mobilità Taranto: nuovo ufficio e “Park e Ride”

Nel comunicato la società ha voluto anche ringraziare Cristian Cesario per il lavoro effettuato durante la stagione 2020-2021.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy