Prisma Taranto volley, ecco la presentazione ufficiale

La società Prisma Volley Taranto e il presidente Tonio Bongiovanni hanno alzato ufficialmente il sipario sulla stagione 2020/21 alla presenze di collaboratori e autorità

0
47
Volley Crispiano, le parole del vicepresidente

TARANTO – Si è tenuta al Monreve la presentazione ufficiale della Prisma Taranto, squadra iscritta al campionato di A2 di volley.

Alla presenza del presidente Tonio Bongiovanni e alla presenza della dirigenza, dello staff tecnico, della squadra e di collaboratori e simpatizzanti, i festeggiamenti hanno soprattutto voluto celebrare il ritorno della città di Taranto nel volley di alto livello.

All’appuntamento ha presenziato anche il vicesindaco nonché assessore allo sport Fabiano Marti il quale ha sottolineato l’importanza di gente competente che ancora creda nella sport e nella volontà di tenere viva in questo settore una città come Taranto.

Non solo: l’amministrazione ha anche provveduto a ribadire gli investimenti fatti nel Palamazzola per renderlo agibile e adatto ad affrontare la stagione in A2 ed eventi futuri (come i giochi del Mediterraneo del 2026) dimostrando così di essere al fianco di queste realtà.

L’occasione è stata ghiotta anche per presentare le maglie della Prisma Taranto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui