Prisma Taranto Volley: confermato Sansolini come ortopedico

TARANTO – Il dottor Vincenzo Sansolini è stato confermato come ortopedico nello staff medico della Prisma Taranto Volley per la prossima stagione (2021-2022). È arrivata l’ufficializzazione della conferma, messa nero su bianco grazie alla professionalità dimostrata finora. Il dottor Sansolini, infatti, è specializzato nella diagnosi, nella prevenzione e nel trattamento delle patologie che colpiscono l’apparato muscolo-scheletrico.

Prisma Taranto: confermato il dottor Sansolini, le sue parole

Dopo la sua conferma, Sansolini ha commentato entusiasta la sua permanenza nella squadra tarantina. “Sono onorato di essere stato riconfermato nello staff medico della Prisma Taranto Volley ed è con profondo orgoglio che rivolgo un ringraziamento al presidente Antonio Bongiovanni e alla vice presidente Elisabetta Zelatore per l’incarico ricevuto. Mi impegno sin da subito a svolgere il mio compito e sono certo che insieme ai colleghi di tutto lo staff medico riusciremo a supportare la squadra in questo campionato di SuperLega“.

Potrebbe interessarti – Prisma Taranto Volley ci tiene a fare bella figura in SuperLega: parla il presidente Bongiovanni

Contento anche il direttore generale della squadra, Vito Primavera. “Sono felice di ritrovare nella équipe medica il dottor Sansolini. Ho avuto il piacere di collaborare con lui già diversi anni fa e posso garantire che è una persona altamente professionale e affidabile”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy