Prisma Taranto Volley, successo nel test congiunto con Castellana Grotte

TARANTO – La Prisma Taranto volley sorride dopo il test congiunto con il Castellana Grotte mostrando ampi miglioramenti rispetto all’ultima uscita.

Il finale è di 3 a 1, i ragazzi di coach Di Pinto hanno dato prova di solidità e di avere ancora ampi margini di crescita.

Il sestetto titolare vede schierati Simone Parodi in coppia con Fiore, Padura Diaz opposto con Alletti e Presta centrali, in cabina di regia confermato Coscione e Goi nei panni di libero.

La partenza è sprint, rossoblù aggressivi, precisi in difesa ed efficaci in attacco, il primo set li vede sempre davanti, anche quando Castellana trova una reazione che gli permette di dimezzare il gap ma non di vincere il set che finirà 25 a 21.

Il secondo set è un altro parziale dominato dall’inizio alla fine dove la squadra continua a mostrare dei buoni colpi fino al 25 a 17 finale.

Nel terzo tempo coach Di Pinto fa rifiatare alcuni dei suoi, la gara è più equilibrata e alla fina a spuntarla e a riaprire il match è Castellana vincendo per 25 a 22.

Nel quarto set Cottarelli prende posto al palleggio di Coscione e dopo un testa a testa si ritrova letteralmente a trascinare la squadra permettendole poi di condurre in porto il set per 25 a 17, e consacrando la vittoria sul 3 a 1.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy