Prisma Taranto non si ferma più: piazzati altri due super colpi

Coach Di Pinto potrà contare su altri due pezzi da novanta: in arrivo lo schiacciatore azzurro Simone Parodi ed il centrale Aimone Alletti

0
123
taranto volley
Foto di circostanza

TARANTO – Non bastano Fiore e Cascione, la Prisma Taranto continua a piazzare colpi di mercato per costruire un rosa di alto livello in vista del prossimo campionato di A2.

La squadra di volley tarantino si è aggiudicata le prestazioni e tutta l’esperienza dello schiacciatore Simone Parodi e del centrale Aimone Alletti.

I due pallavolisti, pezzi pregiati del mercato, danno un valore aggiunto alla società. Soprattutto Parodi vanta una carriera di massimo rispetto.

La sua ultima esperienza è quella polacca, con la casacca dello ZAKSA, ma l’esperto atleta sanremese, classe ‘86, ha militato in tante piazze importanti.

In A1 ci arriva con il Cuneo per poi passare al volley Corigliano, nel 2003 inizia la sua trafila con la maglia azzurra. Vince nell’under 23 il bronzo agli Europei 2004, nel 2007 passa nella Nazionale maggiore.

Nel 2009/10 torna a Cuneo ed in due stagioni vincerà scudetto, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Coppa Cev. Poi l’approdo alla Lube dove saranno cinque stagioni trionfali.

A Taranto l’obiettivo sarà coronare il sogno della A1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui