Nasce Prisma Volley Channel, la web tv per seguire la squadra

TARANTO – Venerdì 3 giugno nasce Prisma Volley Channel, un nuovo canale diretto tra la comunità tarantina e la società impegnata nello sport della pallavolo. Dopo undici anni, la Prisma Taranto Volley è scesa in campo nella Superlega per la stagione 2020-2021, campionato chiuso da poco, ma la società è già al lavoro per la prossima stagione e sta lavorando ai rinforzi. Visto il pubblico sempre più numeroso, la società ha voluto rafforzare anche il comparto comunicazione.

Chi lavorerà a Prisma Volley Channel

Da qui la necessità di introdurre un nuovo canale diretto tra la società e la comunità di tifosi, tramite la web tv sulla Prisma Taranto Volley, che aprirà i battenti venerdì 3 giugno e trasmetterà online su Youtube e Facebook. Il direttore responsabile sarà Matteo Schinaia: “Con Prisma Volley Channel daremo spazio alle imprese della nostra squadra e ai partner che hanno creduto nel progetto Prisma, instaurando un dialogo attivo con le associazioni che si impegnano ogni giorno dal punto di vista sociale e solidale”.

Leggi – La Prisma Taranto Volley si schiera a favore del Green Pass

Linda Stevanato sarà il capo ufficio stampa, mentre il redattore nell’area comunicazione sarà il giornalista Fabrizio Giannico.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy