Prisma Volley Taranto, altro pezzo da novanta: arriva il libero Hoffer

TARANTO – La Prisma Volley Taranto non si ferma più e piazza un altro super colpo: da Milano arriva il libero Hoffer.

Hoffer, nome di battesimo Nicolò, è nato in provincia di Verona e cresciuto pallavolisticamente parlando nel settore giovanile trentino. Il passaggio al volley Segrate gli è poi valso un bel salto di qualità, fino alla definitiva consacrazione nella casa dell’Allianz Milano, casacca indossata fino al fischio finale dell’ultima stagione e che gli ha permesso di disputare anche la Coppa Cev.

Poi la chiamata da Taranto e la voglia di una nuova sfida anche al fianco di qualche giocatore con cui ha condiviso altre esperienze, hanno fatto il resto fino al sì definitivo.

Nicolò ritroverà Aimone Almetti e Fabrizio Gironi giocatore, quest’ultimo, con cui non solo ha condiviso le ultime due stagioni in terra lombarda, ma anche la casa e la quotidianità.

Il libero Hoffer è quindi un ulteriore tassello che vedrà la Prisma Volley Taranto lottare in un campionato in cui vuole essere protagonista grazie al giusto mix di giovani ed esperti, con l’obiettivo ormai dichiarato di puntare alla vittoria e al salto in A1.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy