Quero-Chiloiro Taranto alla conquista del titolo italiano

TARANTO – Importante impegno con la sfida più ambita, per la società tarantina, Quero Chiloiro, Campione d’Italia, la scalata al titolo italiano Medi del campione Marco Boezio.

Si tratta di uno degli eventi più importanti della stagione, in cui la società pugilistica tarantina spera anche stavolta di primeggiare.

Domani, domenica 24 marzo al Roma Convention Center La Nuvola, ci sarà un grande momento di spettacolo, targato BBT Boxing Team, che comprenderà vari match PRO.

Sarà trasmesso da Eurosport dalle ore 19:45, su Eurosport Player e in diretta televisiva dalle 21:00 su Eurosport 2 (canale 211 di Sky).

La Società tarantina, Quero Chiloiro, rappresenta il fiore all’occhiello del pugilato nazionale e anche orgoglio della città dei due mari, con il grande pugile tarantino di adozione, Marco Boezio.

In questo appuntamento che si preannuncia tra i più duri, Boezio affronterà l’imbattuto, dal 2016, Khalil El Harraz.

Ricordiamo le vittorie del pugile Boezio, che ha mostrato le sue doti atletiche nell’incontro dello scorso settembre quando al Foro italico aveva sfidato Mirko Geografo, il campione in carica.

La Quero-Chiloiro può vantare il fatto di allenare un grande campione come Boezio, che gareggia per i pesi medi (kg 72,574), ritenuta la categoria “regina” del professionismo.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy