Rossoblù Card disponibile dal 25 novembre: cosa serve per averla

TARANTO – Il Taranto Calcio ha comunicato in una nota ufficiale che a partire da giovedì 25 novembre sarà possibile richiedere e ottenere la Rossoblù Card. La tessera ha un costo di 10 euro e sarà disponibile presso lo Stadio Erasmo Iacovone a partire dalle ore 16.30 e fino alle ore 19 nei giorni 25, 26 e 27 novembre. Sempre allo stesso orario ci si potrà recare anche nelle giornate del 7, 9, 10 e 11 dicembre, ingresso porta 8. Per ottenere la carta sarà necessario avere con sé il proprio documento di riconoscimento valido e la tessera sanitaria, nonché la copia del modulo compilato in ogni sua parte (si scarica direttamente dal sito tarantofootballclub.it, nella sezione Rossoblù Card).

Rossoblù Card: sconti e agevolazioni per i titolari

I titolari della tessera avranno diritto a sconti e agevolazioni esclusive, che saranno indicate e aggiornate costantemente sull’apposita pagina dedicata sul sito del Taranto FC 1927. Già dalla sottoscrizione della tessera, sarà possibile avere uno sconto del 10% sul merchandising presso Cascarano Official Store.

La tessera, inserita nel contesto del Progetto Carta del Tifoso, permetterà ai titolari di accedere più agevolmente ai settori Ospiti nelle trasferte e nelle partite ad alto rischio (ma le direttive delle Forze dell’Ordine e degli organi preposti sono gerarchicamente prioritarie).

La Rossoblù Card sarà valida fino alla data di scadenza riportata sulla tessera stessa.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy