fbpx
Home Notizie Sport Saraniti all’assalto del suo ex Palermo

Saraniti all’assalto del suo ex Palermo

Un anno fa giocava al Palermo, Andrea Saraniti: 27 partite e 4 gol segnati. Quest’anno è andato a rinforzare il reparto offensivo del Taranto Calcio. Sabato il match.

andrea saraniti

TARANTO – Il Taranto Calcio schiererà Andrea Saraniti nel suo attacco per sfidare il Palermo, ex squadra dell’attaccante classe 1988. Mentre i rossoblù hanno completato la campagna acquisti pescando dalla rosa degli svincolati Mario Pacilli, che ha vinto la concorrenza di De Feo, lo Iacovone si prepara ad accogliere i tifosi che sabato 11 settembre, alle ore 17.30, potranno assistere in diretta al match tra i rossoblù e i rosanero.

Taranto Palermo: Saraniti all’attacco sfiderà Brunori

C’è grande attesa di sapere se i reparti offensivi delle due squadre sapranno rispondere a dovere e c’è grande attesa proprio per i due centravanti: Brunori, dalla parte del Palermo, Saraniti dalla parte del Taranto.

Leggi – Le prime parole di Andrea Saraniti arrivato al Taranto

Entrambi sono ancora a secco e, visto che il campionato ha solo 180 minuti, è ancora presto per poter parlare di astinenza. Saraniti dovrebbe essere affiancato da Giuseppe Giovinco e da uno tra Versienti e Longo.