Si concludono le iniziative di Spazio Giovani a Taranto: gli ultimi appuntamenti

TARANTO – Le iniziative di Spazio Giovani volgono al termine: il progetto, volto all’inclusione e alla coesione sociale dei giovani allo scopo di garantire pari opportunità anche ai ragazzi disabili o in situazioni di marginalità, è stato realizzato dalla Provincia di Taranto tramite le risorse del Dipartimento Politiche Giovanile. Gli ultimi appuntamenti si terranno venerdì 27 e sabato 28 maggio.

Spazio Giovani: ultimi appuntamenti il 27 e il 28 maggio

Per la mattinata di venerdì 27 maggio, a partire dalle ore 10, è previsto un incontro tra gli studenti di alcuni licei sportivi (l’Augusto Righi di Taranto e l’Orazio Flacco di Palagiano) con i professori Nico Surico e Francesco Nardulli dell’asd Archinto Fit Team: al centro del dibattito la valorizzazione del territorio tramite lo sport. Presenti anche il presidente della Provincia di Taranto Giovanni Gugliotti, il dirigente degli Affari Generali Stefano Semeraro, responsabile del progetto, e il direttore generale di Upi Puglia Roberto Serra.

L’altro appuntamento è per il giorno seguente, sabato 28 maggio: in questa data si svolgerà “In un mare di sport”, ovvero Prove pratiche di vela e canoa con gli studenti dei licei sportivi. L’appuntamento è alle 9.30, presso la sede della Lega Navale di Taranto, in Lungomare Vittorio Emanuele III.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy