Sport: al via a Massafra il censimento delle realtà sportive

Per volontà dell'assessore Termite è stato avviato il censimento delle associazioni e società sportive operanti a Massafra al fine di costruire un albo.

0
41
Sport: al via a Massafra il censimento delle realtà sportive

MASSAFRA – Novità in fatto di sport a Massafra. L’assessore allo sport Rosa Termite fa sapere che per sua volontà è stato avviato un censimento delle realtà sportive presenti sul territorio cittadino.

Obiettivo dell’iniziativa è dare vita ad un albo unico all’interno del quale figurino tutte le associazioni e società sportive operanti a Massafra.

Si otterrà in questo modo uno strumento pratico ed utile in grado di fotografare la “rete sportiva” ma anche in grado di far incontrare e confrontare Amministrazione, squadre e società.

L’incontro tra le realtà iscritte all’albo e l’amministrazione può rappresentare un momento di crescita e di ottimizzazione delle proprie attività.

Da qui l’invito rivolto a tutte le associazioni e società sportive massafresi ad iscriversi all’albo. Per essere inseriti è sufficiente compilare il questionario reperibile al link: https://bit.ly/3fmoMGP

Dal comune fanno sapere che nel campo “Note” possono essere inseriti commenti, comunicazioni, suggerimenti, richieste di contatto.

Mariella Eloisia Orlando

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui