Sport: al via a Massafra il censimento delle realtà sportive

MASSAFRA – Novità in fatto di sport a Massafra. L’assessore allo sport Rosa Termite fa sapere che per sua volontà è stato avviato un censimento delle realtà sportive presenti sul territorio cittadino.

Obiettivo dell’iniziativa è dare vita ad un albo unico all’interno del quale figurino tutte le associazioni e società sportive operanti a Massafra.

Si otterrà in questo modo uno strumento pratico ed utile in grado di fotografare la “rete sportiva” ma anche in grado di far incontrare e confrontare Amministrazione, squadre e società.

L’incontro tra le realtà iscritte all’albo e l’amministrazione può rappresentare un momento di crescita e di ottimizzazione delle proprie attività.

Da qui l’invito rivolto a tutte le associazioni e società sportive massafresi ad iscriversi all’albo. Per essere inseriti è sufficiente compilare il questionario reperibile al link: https://bit.ly/3fmoMGP

Dal comune fanno sapere che nel campo “Note” possono essere inseriti commenti, comunicazioni, suggerimenti, richieste di contatto.

Mariella Eloisia Orlando

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy