SSD Massafra 1963: allenamenti e volti nuovi per la ripresa del campionato

MASSAFRA – Anche in pandemia il calcio a Massafra continua la sua attività. Con una nota la SSD Massafra 1963 fa sapere che dopo sei lunghissimi mesi di spasmodica attesa finalmente la squadra si è ritrovata il 30 marzo scorso presso lo stadio “Italia” per ricompattarsi ed effettuare il primo giro di tamponi, tutti negativi, in vista della ripresa degli allenamenti.

La prima seduta di preparazione, intensa e liberatoria, si è svolta il 31 marzo scorso. Ad ospitare gli atleti della compagine giallorossa lo stadio comunale di Mottola per l’indisponibilità dello stadio comunale di Massafra a causa dei lavori di ristrutturazione.

Con mister D’Alena ed i suoi collaboratori Gamarro, Napoletano e Surico, la squadra ha ripreso confidenza con il campo ed il pallone. Gli atleti hanno dimostrato un’invidiabile forma fisica nonostante la lunga assenza dal campo.

La preparazione prosegue in vista dell’inizio del campionato fissato ufficialmente per domenica 11 aprile. I giallorossi ospiteremo in casa i salentini del De Cagna-Otranto.

Tra i nuovi volti della squadra, da segnalare il funambolico attaccante ivoriano Sekou Camara. Gradito ritorno dopo una parentesi con il Ginosa tra Promozione ed Eccellenza, Sekou e si è messo subito a disposizione del mister.

Mariella Eloisia Orlando

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy