“SSD Massafra 1963”: interrotta la collaborazione con 7 atleti

MASSAFRA – Importanti novità in casa giallorossa. La “SSD Massafra 1963” ha deciso di interrompere la collaborazione con sette atleti della formazione: Antonio Anglani, Antonio Cannito, Antonio Dimatera, Andrea Mancino, Gennaro Manzari, Joao Pedro Pelisson e Pietro Zotti.

La decisione della dirigenza, con in testa il presidente Fernando Rubino, è arrivata dopo attente riflessioni maturate in ragione dei risultati delle prime quattro giornate di campionato non proprio soddisfacenti.

«Sapevamo già da qualche giorno – ha commentato il presidente Fernando Rubino – che bisognava rivedere qualcosa in seno all’organico. Stavamo un po’ valutando ogni eventuale possibilità di sfoltire la rosa cercando anche di ringiovanirla. Scelte doverose finalizzate alla costruzione di un percorso di crescita mirato e, nello stesso tempo, offrire al nostro ulteriori soluzioni fondate sulla valorizzazione dei giovani. Come società, va il nostro ringraziamento a tutti questi ragazzi che non fanno più parte del nostro progetto per la professionalità e l’impegno mostrato nel periodo, seppur breve, di permanenza a Massafra. Dopo le opportune verifiche e non appena le norme ce lo consentiranno – ha annunciato Rubino – ritorneremo sul mercato cercando di puntellare al meglio la squadra.»

Il periodo di pausa forzata sarà dunque per la formazione giallorossa un momento per riflettere e per valutare altri “colpi di mercato” per arricchire la squadra.

Mariella Eloisia Orlando

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy