Lo stadio Erasmo Iacovone di Taranto sta per aprire le porte allo sport della città

TARANTO – E’ tutto pronto per dare l’avvio alla nuova stagione calcistica, con lo stadio Iacovone che presto aprirà le porte allo sport di tutta la città.

E’ in fase di completamento, ma manca davvero poco, tanto che a settembre l’impianto sportivo partirà a pieno ritmo.

Lo conferma in un comunicato stampa, dell’amm.ne comunale.

Gli interventi allo stadio continuano a ritmo incessante e come dichiara l’assessore alla cultura e allo sport Fabiano Marti, è già stata completata del 90% l’installazione dei nuovi seggiolini sulla gradinata e nelle curve e a partire da lunedì 22 luglio, gli spogliatoi da poco ristrutturati, saranno completati con tutti gli arredi.

Intanto sul campo B continuano i lavori che renderanno lo stadio moderno e confortevole e che termineranno a settembre giusto in tempo per l’avvio della stagione calcistica; gli atleti del Taranto Calcio, ma anche i cittadini, potranno utilizzarlo per i loro allenamenti.

Una novità che sarà sicuramente gradita e che darà allo stadio un aspetto davvero moderno, è data dalla nuova illuminazione collocata sulla copertura della tribuna e sulla gradinata e che sostituisce quella precedente ormai datata.

Questa è una bella notizia gradita a tutta la città che da allo sport un grande valore, e che consentirà alla gioventù di utilizzare un impianto sportivo all’avanguardia per ogni tipo di attività fisica.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy