Taranto: 6 giocatori positivi (e 1 componente dello staff)

Tra le file del Taranto ci sono sei giocatori positivi, a cui si aggiunge anche un membro dello staff tecnico: i risultati conseguito dopo lo screening sulla squadra.

taranto 6 giocatori positivi

TARANTO – Le festività hanno fatto pagare un conto salato anche al Taranto: la partita di domenica 9 gennaio è stata già rinviata per cause legate alla pandemia. Il presidente della Lega Francesco Ghirelli aveva infatti dichiarato: “Ci troviamo in una situazione di incertezza determinata dalla pandemia. Siamo consapevoli del ruolo sociale che rappresenta il calcio, ma guardiamo con estrema attenzione alle misure che il Governo Draghi ha preso e sta per prendere e ne condividiamo l’impostazione”. La gara sarà recuperata a inizio febbraio, ma i rossoblù ora devono vedersela con un’altra gatta da pelare: i contagi all’interno della squadra.

Sei giocatori positivi nel Taranto

La società ha pubblicato una nota stampa nella quale comunica che, a seguito dello screening effettuato sul gruppo squadra, nel rispetto dei protocolli federali, sette elementi sono risultati positivi. Si tratta di sei giocatori e di un membro dello staff tecnico.