Taranto: arrivano i contributi municipali dedicati alle associazioni sportive

A Taranto, arrivano i contributi dedicati alle associazioni sportive che operano sul territorio. Come deliberato dalla Giunta Comunale di Taranto il 31 ottobre.

0
73
contributi municipali dedicati alle associazioni sportive

TARANTO – Per le associazioni sportive di Taranto arriva un contributo municipale pari a 40 mila euro. La decisione è stata varata dalla Giunta Comunale il 31 ottobre con la variazione del bilancio.

Il Comune ha deliberato l’avviso pubblico che permetterà d’individuare le associazioni e società sportive che operano sul territorio ionico e che avranno accesso all’erogazione del contributo.

Questo è un percorso intrapreso dall’Amministrazione Melucci al fine di sottolineare come sia importante lo sport dal punto di vista educativo e sociale.

L’avviso pubblico sarà pubblicato la prossima settimana, e saranno segnalati tutti i requisiti necessari per accedere al contributo.

Questo comunque potrà essere erogato per le attività svoltesi nel 2019, e verrà data la precedenza alle comunità e società sportive che aderiscono al CIP, ossia al Comitato Paralimpico Italiano. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui