Taranto attivo sul mercato: Silvestri e Rizzo in arrivo?

Il Taranto ha vinto con un sonoro 3 a 0 sul Sorrento e ora vuole continuare a rinforzarsi sul mercato: pronti ad arrivare Amedeo Silvestri e Nicolas Rizzo?

Terza vittoria per il Taranto Calcio riprende allenamento per il prossimo incontro
Fonte web: wikipedia

TARANTO -Il Taranto ha vinto 3 a 0 contro il Sorrento e a segno è andato anche uno dei nuovi arrivati, Corado. Il mercato della squadra rossoblu non finisce però qui: infatti sono due i giocatori dell’Acireale che potrebbero approdare alla corte di Laterza. Si tratta del difensore Amedeo Silvestri, nato 29 primavere fa, e di Nicolas Rizzo, attaccante argentino classe 1993, un vero e proprio jolly del reparto offensivo, in grado di giocare anche sulla trequarti, così come da centravanti.

Dopo Prinari bloccato dalla Fidelis Andria, in arrivo Rizzo dall’Acireale?

L’agenda di Francesco Montervino è fitta di appunti e l’affare potrebbero concludersi nelle prossime ore, soprattutto dopo lo stop della Fidelis Andria alla cessione di Tiziano Prinari, altro nome finito sul taccuino del ds del Taranto Calcio. Rizzo potrebbe dunque andare a rafforzare il reparto offensivo tout court: in questa stagione, su 18 gare giocate nell’Acireale, ha già segnato 6 reti.