Francavilla Taranto: biglietti esauriti, tifosi rossoblù a secco

Sono esauriti in pochissime ore i 250 biglietti messi a disposizione per i tifosi del Taranto per la partita contro il Francavilla.

Taranto. Presentazione del Taranto Calcio

TARANTOVirtus Francavilla Taranto è la partita del gruppo C di Serie C che si disputerà domenica 3 ottobre alle ore 17.30. C’è molta attesa da ambo le parti per vedere come finirà questo match, che può essere considerato a buon ragione un big match, viste le posizioni delle due compagini in classifica. Il Francavilla Fontana è al terzo posto con 12 punti, segue il Taranto in quarta posizione con 11 punti. Chi vince può superare o allungare, ma soprattutto raggiungere le vette della classifica.

Virtus Francavilla Taranto biglietti esauriti per i tifosi ospiti

L’attesa è così tanta (c’è da vendicare anche il risultato in Coppa Italia) che i 250 biglietti messi a disposizione dei tifosi rossoblù sono andati esauriti in circa 250 minuti. Sono baste poco più di 4 ore affinché tutti i ticket riservati alla squadra ospite venissero esauriti, a dimostrare ulteriormente l’entusiasmo che si respira nella città jonica. Ad annunciare il sold out per gli ospiti è stato il Bar Tabacchi Simonetti di viale Trentino, autorizzato alla vendita dei biglietti, con un cartello scritto a mano.