Due partite del Taranto su Antenna Sud: ecco quali sono

Due partite del Taranto Calcio saranno trasmesse in diretta su Antenna Sud. Lo ha annunciato Gianni Sebastio, durante Rossoblù 85.

Taranto calcio

TARANTO – Il Taranto Calcio è chiamato subito a una prova di forza dopo la sconfitta subita contro la Paganese. Un importante passo in avanti sotto il profilo del gioco e della coesione di squadra, ha commentato il ds Francesco Montervino, soprattutto considerando che il Taranto è una neopromossa in Serie C. L’entusiasmo dei tifosi, comunque, non intende affatto spegnersi e ha fatto molto felici i supporters che non potranno essere allo stadio, sapere che due partite in trasferta dei rossoblù saranno trasmesse in diretta live su Antenna Sud.

Due derby in diretta in chiaro su Antenna Sud

A dare l’annuncio è stato Gianni Sebastio, durante la trasmissione Rossoblù 85. Le partite che andranno in diretta in chiaro su Antenna Sud sono di una certa importanza, considerando che si tratta di due derby. La prima partita, per l’appunto, è Foggia Taranto, che si giocherà il 24 ottobre. La seconda è l’altro derby regionale Bari Taranto, gara che si disputerà il 12 dicembre.