La preparazione del Taranto in vista della gara col Monopoli, tra infortunati e diffidati

TARANTO – Il Taranto ha digerito la sconfitta con l’Avellino: il miglior modo per metabolizzarla, dopotutto, è tornare a lavorare e cercare di far meglio per ottenere i 3 punti nella prossima partita. Quest’ultima si svolgerà contro il Monopoli domenica 14 novembre alle ore 17.30 e sarà trasmessa in chiaro in diretta tv su Antenna Sud.

Il lavoro del Taranto in vista del Monopoli: Riccardi entra in diffida

I ragazzi sono tornati a lavorare sul campo B Di Molfetta dello Stadio Iacovone: dopo il consueto riscaldamento, hanno effettuato lavoro di mobilità, tecnico e aerobico, per poi giocare una partitella sul campo ridotto. Continuano a lavorare per essere reinseriti nel gruppo Versienti, Diaby, Italeng e Marsili. Per quanto riguarda gli squalificati, invece, non ci sono sanzioni per la squadra di Laterza. Il difensore Davide Riccardi, però, giunto ormai alla sua quarta ammonizione in campionato, è entrato in diffida.

Monopoli Taranto: gli arbitri

Sono stati sorteggiati gli arbitri che guideranno la gara domenica prossima. La partita sarà arbitrata da Alessandro Di Graci della sezione di Como. Gli assistenti saranno Michele Somma (sezione di Castellamare di Stabia) e Milos Tomasello Andulajevic (sezione di Messina). Il quarto uomo, infine, sarà Andrea Zanotti (sezione di Rimini).

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy