Chi è il nuovo sponsor tecnico del Taranto Calcio

TARANTO – Annuncio ufficiale da parte del Taranto Calcio: c’è l’accordo con il nuovo sponsor tecnico, ovvero il brand spagnolo Joma Sport, che ha sede a Portillo de Toledo. Taranto FC e Joma Sport hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione grazie al quale il brand sportivo spagnolo presente in modo capillare sui mercati di tutto il mondo, diventerà il nuovo sponsor tecnico dei RossoBlù a partire dal prossimo impegno di campionato di Lega Pro e per le prossime 3 stagioni sportive, si legge nella nota stampa.

Accordo tra Taranto Calcio e Joma Sport

Nel comunicato si informa che la Prima Squadra e tutte le formazioni del settore giovanile del Taranto FC vestiranno il materiale ideato e sviluppato dal Dipartimento Disegno e Sviluppo di Joma Sport in Spagna.

Leggi – La risposta del Taranto FC 1927 al vicesindaco della città

Per il Taranto l’accordo assicurerà la visibilità negli oltre 115 paesi in cui Joma è presente dal punto di vista commerciale, mentre per Joma la sponsorizzazione tecnica del Taranto FC consentirà di consolidare l’immagine del brand sul territorio. “A partire da questa stagione anche il Taranto Football Club 1927 entra pertanto della JOMATEAM, l’insieme delle squadre professionistiche, oltre 300 in tutto il mondo, di cui Joma è sponsor tecnico ufficiale”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy