Home Notizie Sport Taranto Calcio: Laterza parla di mentalità importante

Taranto Calcio: Laterza parla di mentalità importante

L’allenatore del Taranto Calcio, Giuseppe Laterza, ha dichiarato che la squadra vanta una mentalità importante. Le dichiarazioni durante la pausa.

classifica del Taranto calcio
Riconoscimento editoriale: Massimo Todaro / Shutterstock.com

TARANTO – L’allenatore del Taranto Calcio Giuseppe Laterza ha approfittato di questa pausa invernale prolungata a causa del Covid per fare il punto della situazione sulla sua squadra. Intervistato dal Corriere dello Sport (edizione Puglia), Laterza ha lodato il campionato fin qui giocato dai rossoblù.

“Sta maturando una mentalità importante”

“Si è trattato di un lavoro programmato scrupolosamente sin dal ritiro di San Giovanni Rotondo: abbiamo messo in cascina numeri importantissimi, soprattutto per merito di un gruppo eccezionale votato al sacrificio, nonché del direttore Montervino che ha costruito una squadra composta in primis da uomini e poi da calciatori”. La mentalità, insomma, è quella giusta, è importante per affrontare le sfide del domani: “All’interno dello spogliatoio non faccio distinzioni: pretendo il massimo dal diciottenne o dal trentenne, la responsabilità è la stessa”.

Exit mobile version