Home Notizie Sport Ecco perché il Taranto non ha parlato con i giornalisti dopo il...

Ecco perché il Taranto non ha parlato con i giornalisti dopo il pareggio con l’Andria

Il Taranto non ha parlato con i giornalisti dopo l’1 a 1 conseguito contro il Fidelis Andria, ma la squadra non è in silenzio stampa. La nota.

Taranto FC 1927

TARANTO – Dopo l’1 a 1 conseguito contro la Fidelis Andria il Taranto non ha parlato ai giornalisti e lo staff e i giocatori non hanno rilasciato interviste. Si era parlato di società e squadra in silenzio stampa, ma è stato lo stesso Taranto a smentire questa notizia con una nota ufficiale.

Non si tratta di silenzio stampa, bensì di protesta contro i padroni di casa, ovvero la Fidelis Andria, giudicata inospitale. Di mezzo, però, ci sono andati i giornalisti.

Il comunicato del Taranto

Nel comunicato del Taranto FC 1927 si legge che “nessun tesserato ha rilasciato interviste nel dopo gara Fidelis Andria – Taranto non perché la Società abbia indetto silenzio stampa, ma come forma di protesta per l’inospitalità ricevuta dalla Società ospitante”.

Potrebbe interessarti – La classifica del Taranto dopo lo 0 a 0 contro l’Aversa

Il rapporto con la stampa riprenderà martedì 4 maggio. “Per quanto ci riguarda il nostro stadio sarà sempre luogo dove l’accoglienza, la sportività e il fair-play rappresenteranno sempre valori ai quali non rinunceremo”, la conclusione del comunicato.

Exit mobile version