Taranto contro Fidelis Andria: parlano Montervino e Laterza

TARANTO – Nella giornata di mercoledì 10 marzo, alle ore 14.30, il Taranto Calcio, attualmente primo in classifica, giocherà la gara di recupero contro il Fidelis Andria. C’è già chi parla di possibile fuga, vista l’alta posizione in classifica della squadra. Il direttore sportivo Francesco Montervino preferisce però cautela, come lui stesso ha affermato alla trasmissione Lunedì Puglia su Antenna Sud.

“La vittoria contro il Sorrento è stata importante, un successo che ci catapulta per la prima volta al primo posto con una classifica ancora tutta da interpretare però, a causa delle tante partite da recuperare”. Sulla Fidelis Andria, Montervino l’ha definita “una grandissima squadra e costruita per vincere”. Il direttore sportivo, però, preferisce non parlare di fuga: “Voglio lavorare partita dopo partita e racimolare più punti possibile”.

Le parole di Laterza

Anche l’allenatore Giuseppe Laterza ha parlato dell’incontro contro la Fidelis Andria in conferenza stampa: “A inizio stagione ci eravamo prefissati l’obiettivo di provare a stare su in classifica anche senza recuperi. Mercoledì sarà una gara importante, ma non dobbiamo fare calcoli”. L’obiettivo è ottenere il massimo risultato possibile contro una “formazione equilibrata con grosse qualità in avanti. Ce la giocheremo con personalità cercando di ottenere il bottino pieno”, ha concluso.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy