Taranto: Cus Basket dai ragazzi in open day

TARANTO – Cus Basket: Domenica in occasione del big match contro il Molfetta il Palafiom sarà gratis per gli studenti. Il Cus Jonico Basket apre le porte del Palafiom alle scuole di Taranto. Sarà un vero e proprio Open Day a tinte rossoblu quello di domenica prossima in occasione del super match contro la Pavimaro Molfetta seconda in classifica.

Il Cus Jonico è da sempre sensibile al rapporto con le scuole, tanti i progetti portati avanti in questi anni, ha deciso di aprire le porte del Palafiom agli studenti di Taranto e provincia, che entreranno gratis esibendo al botteghino il loro libretto scolastico.

L’open day prevede anche un simpatico contest social tra chi con l’hashtag #CusJonico realizzerà la stories più bella su Instagram.  L’invito è anche a tutti gli altri a partecipare, domenica 19 gennaio, alle ore 18.00, per la palla a due di Cus Jonico Taranto-Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

La società Cus Jonico Basket Ta nasce a Taranto nel Luglio del 1974 da un gruppo di amici uniti da una forte passione per la pallacanestro e per i giovani. Per i  primi anni il Cus si occupa principalmente del settore giovanile e nel Settembre del 1976, aderisce al Comitato nazionale Minibasket. Nel 1975/76 partecipa al campionato provinciale di Prima Divisione vincendolo e accedendo quindi in Promozione.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy