Home Notizie Sport Taranto: dopo la vittoria col Nardò ora testa al Fasano

Taranto: dopo la vittoria col Nardò ora testa al Fasano

Il Taranto mantiene il suo primato nella classifica di Serie D girone H: la vittoria contro il Nardò per 1 a 0 non basta per restare tranquilli. Ora tocca al Fasano.

TARANTO – Il Taranto vince anche contro il Nardò, di misura, per 1 rete a 0, grazie al gol di Guastamacchia, consolidando e rafforzando il primato nella classifica di Serie D, girone H. Il campionato è ancora lungo e la squadra deve ancora recuperare una partita contro l’Aversa Normanna (prevista per mercoledì 21 aprile). Intanto domenica 18 aprile alle ore 15 il Taranto dovrà vedersela fuori casa contro il Fasano. Una vittoria proietterebbe la squadra di Laterza verso un ravvicinamento importante alla promozione.

Taranto classifica Serie D girone H

Il Taranto è primo in classifica con 51 punti, totalizzati in 25 partite, di cui 14 vittorie e 9 pareggi. 34 i gol fatti e 21 le reti subite. Dietro i rossoblu ecco il Casarano, che deve ancora disputare una partita, ma che attualmente ha 44 punti (anche se vincesse la partita da recuperare, sarebbe lontano dal Taranto 4 lunghezze). Le prossime partite non possono definirsi facili, soprattutto per una squadra che sente la pressione della vittoria e di mantenere il primato: sulla carta, però, Fasano e Aversa non hanno rispettivamente 27 e 24 punti e permangono nelle posizioni medio-basse della classifica: ragione in più per non sottovalutare gli avversari.

Exit mobile version