Taranto Fasano Serie D: il commento di Laterza

TARANTO – Nei cinque precedenti, il Taranto ha vinto tre volte, mentre il Fasano solo una volta, così come solo una volta le due squadre hanno conquistato 1 punto. Taranto Fasano è il primo dei quattro recuperi relativi alle partite rinviate per Covid.

Taranto Fasano Serie D: Laterza contro il suo passato

Partita particolare per l’allenatore del Taranto, Giuseppe Laterza, nato proprio a Fasano, squadra dove peraltro ha allenato per otto lunghi anni. “Odio queste partite perché giocare con le ultime della classe non è mai facile”, le sue parole. “Non bisogna mai dare per scontato nulla. Non dobbiamo scendere in campo guardando la classifica. Mesi fa il Fasano era un’altra squadra e adesso l’affrontiamo con una rosa diversa e in un momento positivo. Questo campionato lo reputo un po’ atipico”.

Sugli otto anni trascorsi al Fasano, Laterza non trattiene un po’ di emozione: “Dentro porto delle emozioni particolari. Ritroverò amici con cui ho condiviso bei momenti. Quella di mercoledì è una gara importante per entrambe, quindi ci saluteremo con grande affetto prima e dopo il match. Durante, invece, resteremo concentrati sulla partita”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy