Taranto FC – L’incontro decisivo Giove – Pagni sarà lunedi 8 giugno

Manca poco ad uno degli incontri che potrebbe definire le linee guida della prossima stagione del Taranto FC: il nuovo ds potrebbe essere Pagni

0
90
Taranto FC 1927

TARANTO – Manca ormai davvero pochissimo ad uno degli incontri che potrebbe definire il futuro del Taranto FC.

Dopo aver svoltato sul lato comunicativo, con un nuovo addetto stampa, o meglio con il ritorno di Elio Galeone, un nuovo sito web e persino un nuovo logo, è tempo di pensare allo staff tecnico.

Lunedi 8 giugno si terrà un incontro che potrebbe rivelarsi decisivo tra il presidente Massimo Giove ed il direttore sportivo calabrese Danilo Pagni.

La data della reunion non è stata scelta casualmente, proprio l’8 giugno è fissato il consiglio federale della FIGC che comunicherebbe un eventuale riforma dei campionati (sempre a patto che la data non slitti nuovamente ndr) e che quindi permetterebbe di fare luce anche sul futuro della società in riva allo Ionio.

Se il risvolto dell’incontro dovesse essere positivo, Pagni si legherebbe al club rossoblù con un contratto di tre anni e sarà da subito operativo per andare a caccia, in primis, della nuova guida tecnica. Su questo fronte salgono le quotazioni di Pino Rigoli, ufficialmente allenatore del Rende fino al 30 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui