Taranto, il cambiamento è ora: appuntamento ogni giovedì

TARANTO Taranto, il cambiamento è ora prevede 8 incontri online con i cittadini per mostrare il futuro della città organizzato congiuntamente dal Comune, ASSET e Regione Puglia, in occasione del Piano Strategico di sviluppo regionale, nell’ottica di una città green, sostenibile e moderna. Gli appuntamenti avranno una durata di 60 minuti, dalle ore 16:00 alle ore 17:00, e si terranno ogni giovedì in streaming sulla pagina Facebook del Comune di Taranto. Gli appuntamento saranno visibile anche sulle pagine social del Laboratorio urbano TaLab e dell’agenzia regionale ASSET.

Taranto, il cambiamento è ora: primo incontro giovedì 8 aprile

Il primo incontro è previsto per giovedì 8 aprile e avrà come tema centrale la XX edizione dei Giochi del Mediterraneo, che si terrà nel 2026 proprio a Taranto. L’appuntamento sarà un’occasione per chiarire e informare i cittadini su quello che la città sta facendo. I Giochi del 2026 rappresentano un’occasione imperdibile per esaltare anche a livello internazionale il prestigio della città, anche alla luce delle conseguenze in materia economica e di sviluppo.

Saranno presenti il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, Elio Sannicandro (ASSET Puglia), Luca Sallustio (architetto, Area Impianti TA2026), Luca Petruzzellis (Università degli Studi I bari), Marinella Falca (medaglia d’argento ad Atene 2004 per ginnastica ritmica), Michele Pennetti (Corriere del Mezzogiorno).

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy