A Taranto nemmeno Laterza è sicuro del posto: chi potrebbe essere il sostituto?

Dopo il burrascoso addio con il ds Francesco Montervino, anche l’allenatore del Taranto Giuseppe Laterza potrebbe lasciare. Chi sarebbe il sostituto?

calciomercato taranto

TARANTO – Dopo il burrascoso addio al direttore sportivo Francesco Montervino, il Taranto potrebbe cambiare anche uomo sulla panchina. Giuseppe Laterza, infatti, potrebbe essere chiamato a sostituire Cudini al Campobasso. Non è l’unico candidato, visto che anche l’esperto di Serie C Fabio Prosperi è in pole, soprattutto per il suo savoir faire con i giovani. Certo è che nelle file dei rossoblù il cambio di Montervino potrebbe aver lasciato qualche strascico, soprattutto visto che è avvenuto pochi giorni dopo le parole di stima del presidente Giove.

Taranto su Ciro Danucci?

Intanto il Taranto sembra essersi già mosso per trovare il sostituto di Laterza: il profilo risponderebbe al nome di Ciro Danucci, attualmente sulla panchina del Fasano, in ottica playoff per il raggiungimento della Serie C. Stando alle ultime indiscrezioni sembrano esserci già stati contatti tra la società rossoblù e il tecnico e quest’ultimo avrebbe già dimostrato apprezzamento per l’eventuale nuova esperienza sulla panchina della squadra jonica. La situazione, tuttavia, è in via di sviluppo.