Taranto Calcio pronto sul mercato: i primi nomi sull’agenda di Montervino

TARANTO – Troppe sconfitte nelle ultime giornate di campionato, troppi risultati deludenti per il Taranto Calcio, che a un passo dai playoff per la Serie B, si ritrova ora a guardarsi indietro. L’ultima prestazione contro il Bari preoccupa, ma a generare timore sono in generale le trasferte, che i rossoblù sembrano soffrire particolarmente. C’è un problema nel reparto offensivo, dove l’esperto Saraniti non può fare tutto. Allora serve qualcuno ad accompagnarlo o, quantomeno, a sostituirlo.

Calciomercato Taranto: il primo nome sull’agenda di Montervino

Il primo nome è quello del 26enne Vincenzo Barone, che attualmente gioca nel Gladiator in Serie D. Il ds Francesco Montervino crede molto nelle sue capacità da professionista. “Ci piace, è un giocatore che come Civilleri non merita di restare fuori dal radar dei professionisti e meriterebbe quindi una chance in Serie C. Mi auguro che questa opportunità voglia sfruttarla con noi”, ha detto Montervino, rimandando poi il discorso a dopo la metà di dicembre.

Ma è tutto il reparto offensivo a subire un possibile restyling: plausibile qualche sostituto per i giocatori che hanno deluso di più, in particolar modo sugli esterni (Pacilli e Ghisleni), mentre il vero colpo sarebbe quello di trattenere Giovinco, cercato dall’Avellino e dal Catanzaro e di cui si vorrebbe scongiurare la partenza.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy